Utilizziamo cookie propri e di terze parti per analizzare i nostri servizi, preparare informazioni statistiche e delineare le tue abitudini di navigazione. Possiamo inoltre condividere queste analisi di navigazione con terze parti. Puoi accettare l'uso dei cookie premendo il pulsante "Accetta" o configurarne / rifiutarne l'uso premendo "Configura / Rifiuta". Puoi cambiare idea sulla tua scelta in qualsiasi momento visitando la nostra Politica sulla riservatezza.

ACCETTARE
get2Clouds

Secure Messenger

E2E Encrypted Messenger
E2E Encrypted Messenger
Comunicare nel Messenger più sicuro, compatibile con tutti i tipi di dispositivi: con o senza SIM, o anche dual SIM. Scegli un numero 555 per mantenere il tuo profilo SIM anonimo e i profili doppi per separare tra personale e professionale. I gruppi di chat "LivingGroup" organizzano una conversazione di gruppo organica e democratica in cui chiunque può aggiungere e rimuovere persone dal gruppo. Scegli a quali membri del gruppo vuoi inviare un messaggio diretto. Opzione per cancellazione programmata dei messaggi. Organizza e condividi eventi tramite get2Clouds e mantieni la tua agenda lontana dai social network che negoziano con i tuoi dati. Invia immagini, video, messaggi vocali, testi.

Responsabile dei trasferimenti

File Transfer
File Transfer
Criptare qualsiasi file di qualsiasi dimensione e inviarlo a qualsiasi parte del mondo con totale sicurezza con il semplice tocco di un pulsante. Il nostro gestore di trasferimento brevettato è più veloce della concorrenza e attualmente fornisce oltre un miliardo di download all'anno per il settore dell'automazione industriale. Metti in pausa e riprendi i download, un link di download unico, invia tramite il numero 555 per la privacy totale. File crittografati con AES-256 e inviati tramite un livello di connessione sicuro https.

Cifra e sincronizza i dati nel tuo cloud e NAS

Encryption
Encryption
Criptare e sincronizzare i dati nel tuo cloud pubblico e proteggerli. Anche in caso di accesso illegittimo alla tua nuvola da parte di un hacker o di una terza parte, i tuoi dati appariranno come indecifrabili rifiuti binari. Solo tu hai la chiave per decifrare e vedere i file. Anche noi non possiamo vedere o recuperare i tuoi dati. Questa funzione è compatibile con i principali provider cloud e con il protocollo STTP. Se sei un piccolo imprenditore, questa è la soluzione che stavi cercando per proteggere il tuo personale e i dati dei tuoi clienti.

Recupera il tuo cloud

Codifica, condividi e chattene ovunque con l'app get2Clouds®

Tutto in un ecosistema crittografato

Offrire la protezione dei dati più complessa in un'interfaccia semplice e intuitiva

Uno sguardo più da vicino alle funzionalità di sicurezza di get2Clouds®

Compatibile con:
BOX
Dropbox
Google drive
Microsoft one drive
Sugarsync
Telekomcloud
Siate padroni della vostra nuvola! | get®2Clouds
version
1.0.1.25

Scarica Subito get®2Clouds

Dobbiamo verificare che tu non sia un robot

Scarica get®2Clouds Now

Opera Mobile Store

Senza registrazione nel cloud

Non è necessario registrare un account cloud per usufruire dei vantaggi di get2Clouds. Il servizio Messenger sicuro funziona normalmente e può inviare rapidamente file crittografati di qualsiasi dimensione attraverso il server sicuro incorporato get2Clouds. Se non ci sono cloud registrati, l'applicazione utilizza automaticamente il nostro server nei suoi trasferimenti di file. Ciò rende ancora più facile inviare file di qualsiasi dimensione a qualsiasi parte del mondo in totale sicurezza. Quando registri il tuo account nel cloud, l'opzione di trasferimento get2Clouds non è più disponibile, poiché puoi inviarla tramite il tuo cloud.
No cloud registration
No cloud registration

Messaggi senza SIM

Con get2Clouds, non è necessario registrare il proprio numero SIM per inviare messaggi e file. Questo è l'unico Messenger gratuito in cui non è necessario fornire il proprio numero di telefono. Quando si scarica l'applicazione si ottiene un numero 555 univoco. Ciò significa che è possibile utilizzarlo immediatamente, anche su dispositivi non SIM. È possibile modificare questo numero con uno più facile da ricordare o con il proprio numero SIM. Ti consigliamo di utilizzare la scheda SIM, se lo desideri, in modo che altri utenti get2Clouds possano facilmente contattarti. I numeri 555 sono eccellenti per proteggere l'anonimato.

Messaggi con doppia SIM

get2Clouds è l'unico Messenger gratuito che supporta la messaggistica con doppia SIM e senza SIM. La nostra opzione di profilo secondario ti consente di registrare due numeri per chattare con contatti commerciali e personali nello stesso terminale. È possibile registrare due numeri SIM, una SIM e un numero 555 o due numeri 555. La decisione è vostra. Vogliamo solo far fluire efficientemente le tue comunicazioni. La prima volta che si invia un messaggio a un contatto, verrà chiesto quale profilo si desidera utilizzare. Questo sarà quello usato per tutti i messaggi successivi a quel contatto.
No cloud registration
No cloud registration

Non abbiamo bisogno di accedere alla tua agenda

Per connettersi con altri utenti di get2Clouds abbiamo bisogno di accedere ai tuoi contatti, ma se non ti piace concedere l'accesso ai permessi del telefono, non preoccuparti. Abbiamo creato un modo per far funzionare ancora il messenger con la nostra opzione di rubrica segreta. È possibile memorizzare fino a 50 numeri nella rubrica segreta e inviare loro messaggi e file in modo rapido e semplice. get2Clouds non memorizza o condivide nessuno dei tuoi dati. Questa funzione è puramente per la tua tranquillità. Chiediamo permessi solo per ciò che è necessario. L'accesso ai tuoi contatti è necessario solo se lo desideri.

Cripta il tuo NAS

Trasforma la tua rete di archiviazione (NAS) collegata nel tuo cloud privato e sicuro crittografando i dati che contiene e utilizzandoli per inviare file. Tutti i dati possono essere memorizzati sul proprio server, quindi non è coinvolto alcun provider esterno del cloud. Questa è la soluzione perfetta per le piccole imprese che non vogliono mettere i dati della propria azienda in un cloud pubblico o per qualsiasi utente intelligente che voglia approfittare di questo fantastico strumento.
No cloud registration
No cloud registration

Invia eventi sicuri

Non fidarti dei social network che raccolgono i tuoi dati e vendili agli annunci target e gestisci la tua programmazione. Questi social network non sono solo invasivi, sono anche insicuri. Non sono crittografati e sono un bersaglio costante per gli hacker. L'opzione evento in get2Clouds attenua questi rischi poiché gli utenti possono creare e condividere eventi del calendario in conversazioni individuali o di gruppo. Gli eventi creati sono compatibili con iOS e Android e verranno aggiunti automaticamente al calendario del dispositivo ricevente, che richiederà una conferma di presenza. Gli eventi condivisi in un gruppo includono automaticamente tutti i membri della conversazione come ospiti. Possono confermare o rifiutare l'assistenza individualmente e tali informazioni saranno aggiornate nei dettagli del sollecito.

LivingGroup chat

Le chat di Get2Clouds LivingGroup sono l'opzione di chat di gruppo organica e inclusiva. Con i colleghi che vanno e vengono e cambiano i progetti, le chat di LivingGroup offrono uno spazio in cui tutti i memo importanti possono raggiungere tutte le persone rilevanti al momento giusto. Non esiste un "amministratore di gruppo". Ogni utente può aggiungere nuovi membri e questi possono andare a volontà. Il business è in continua evoluzione e la chat LivingGroup supporta questo fatto. Se non si desidera che tutti i messaggi vengano inviati a tutti i membri del gruppo, premere a lungo il pulsante Invia messaggio e selezionare a chi si desidera inviare il messaggio.
No cloud registration
No cloud registration

Invio e cancellazione programmati

Imposta un orario in cui desideri che i tuoi messaggi vengano inviati. Ideale per solleciti o società internazionali che dovrebbero prendere in considerazione il cambio di orario. L'opzione di cancellazione programmata offre un ulteriore livello di riservatezza garantendo che i messaggi vengano distrutti una volta che il tempo selezionato dopo l'invio è stato esaurito.

FaceCheck come firma digitale

Gli utenti che desiderano una conferma aggiuntiva di chi apre un file inviato possono scegliere la funzione FaceCheck. Invia un messaggio speciale al destinatario che notifica l'esistenza di un trasferimento. Quando l'utente vuole rivelarlo, la fotocamera scatta una fotografia dell'utente prima di rivelare il contenuto. La fotografia viene inviata all'emittente del bonifico come prova di chi ha aperto il file.
No cloud registration
No cloud registration

Password principale e PIN individuale per le chat

L'accesso all'app può essere protetto con una password principale. Se il tuo telefono o dispositivo cade nelle mani sbagliate o le informazioni get2Clouds rimangono fuori dalla portata. Inoltre, le singole chat possono essere ulteriormente protette con una password di crittografia. Questa password deve essere conosciuta da tutti i membri della chat. Se la password viene persa, non può essere ripristinata.

Disponibile anche in Windows

Usa get2Clouds su iOS, Android e Windows. Collega il tuo account su più dispositivi
lso available on Windows